Mi trovavo in piedi, nel cuore della notte, illuminata dalla Luna amica e dalla stelle più luminose e finalmente il mio sogno a occhi aperti si stava realizzando.
Lui, proprio Lui era dinanzi a me.
I suoi occhi non mentivano, quel rosso era per me la prova certa, la conferma a ogni mia speranza.
E allora faticai a restare calma, ferma, composta perché tutto in me scalpitava, il cuore era in festa, lo sentivo battere impazzito nella cesta del mio petto, i muscoli delle mie gambe e braccia fremevano, così come le mie ossa, i miei nervi.
Tutto in me fremeva e bruciava, di un fuoco vivo, un fuoco che poteva essere spento solo se veniva alimentato ancora.
Socchiusi gli occhi, immaginando le mani del Barone su di me, le sue labbra che depredavano la mia pelle, facendola ardere, libera dai tessuti...
“ Sono qui da te perché questo è il mio posto, appartengo al tuo richiamo...
Ne ebbi paura, quel giorno, nella mia stanza , io bambina.
Ma imparai a comprenderlo, a desiderarlo, ad amarlo conscia che quello ero il mio destino.
Oggi il tuo richiamo mi accende, mi rende folle, folle per te...
Mantieni la tua promessa, ora...”
Imploravo, sospiravo, con tono suadente e conturbante, supplicavo, domandavo, con intensità e desiderio, parlandogli in confidenza, abbattute tutte le barriere tra noi.
Vicinissimi, tanto da avvertire il respiro uno dell’altro, prossimi a suggellare il patto vecchio di anni...
Passi sul selciato, una voce rude ed io avvertii per la prima volta nella mia vita il desiderio viscerale di uccidere.
Anche se era mio fratello, sangue del mio sangue, avrei voluto ucciderlo perché avevo osato interromperci.
Aveva osato spezzare l’idillio intromettendosi senza alcun ritegno.
Se avessi potuto ucciderlo con uno sguardo lo avrei fatto, tanto i miei occhi lo stavano fulminando, carichi di fastidio, risentimento, astio, persino odio.
“ Che c’è?!”
Lo apostrofai in malo modo, forse per la prima volta in vita mia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk