Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2018, 17.12.51   #1401
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi aspettava...perché mai..e tutta quella storia del pericolo.
"Icarius, tesoro...io vado a prendere qualcosa da mettere sotto i denti anche per te finchè non arriva il dottore" mi alzai con una certa insofferenza "Comunque, ti farò intanto portare nel mio Palazzo finchè non guarirai, hai bisogno di riposo...vero tesoruccio mio...ti farebbero lavorare pure col piede malandato" baciandolo sulle labbra ma il cuore era stretto in una morsa di inquietudine.
Scesi dal taverniere e chiesi delle focacce e avevo un velo che contornava il viso, per non farmi riconoscere..."Il dottore non arriva? Sentite voi avete mai sentito la Leggenda della Dama Nera e il suo amante Afragolignonese? Dove si trovava il Palazzo di lui?" come un gesto istintivo ma forse non dettato dal mio istinto. Mostrai a lui il ciondolo e aggiunsi a bassa voce "Forse questo è il simbolo del suo casato.." sorridendo da dietro il velo nero.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso