Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2018, 11.19.10   #1387
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Rimasi lì immobile mentre la figura del cavaliere mascherato sfuggiva al mio sguardo.
E mi sentii anche un poco sciocca a restare così imbambolata.
Mi sentii sciocca ad aver sperato di farlo desistere dalla sua vendetta.
Mi sentii una sciocca e una illusa, avendo creduto di poter esercitare una tale influenza su di lui, che in fondo conoscevo da pochissimo tempo.
Di cui sapevo il nome e poco più.

Il suo Destino sarebbe dunque stato in mano al Fato.
E io sarei stata spettatrice.

Lo sarei stata davvero?
Ero in grado di restare ferma ad osservare un assassino muoversi indisturbato fino a raggiungere il proprio obiettivo, sarei stata zitta anche allora?

Avrei guardato inerme la morte di un uomo che poteva cambiare il mio di Destino per esaudire la sconosciuta vendetta di un cavaliere che si, mi aveva salvata ma anche insultata.

A chi andava dunque la mia lealtà?

“ Voi attenzione con quell’asse!”

Ammonii due servitori che mi erano passati così pericolosamente vicini, interrompendo tra l’altro quel flusso di pensieri e dubbi.
Realizzai che avrei dovuto davvero tornare a palazzo e così feci.

Superai il cortile interno, l’ampio ingresso, svoltai al primo corridoio e nuovamente quel sussurro insistente si fece strada nelle mie orecchie.
Mi chiamava, proprio a me, chiamava il mio nome con voce soffiata, cupa, quasi disperata e io non potevo che seguirlo, tra le sale, i nuovi corridoi mentre la voce si faceva sempre più forte.
E con mia grande sorpresa il misterioso sussurro si fermò di colpo quando mi ritrovai davanti allo stesso ritratto del Barone che già avevo ammirato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso