Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2018, 16.40.50   #1323
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Trovarmelo dinanzi fu stranamente non così diverso rispetto al dipinto.
Il portamento restava nobile benché fossero visibili i segni della prigionia ma lo sguardo, lo stesso che sentivo su di me osservando il ritratto, ora vagava vigile e vivo nella sala fino a scontrarsi con il mio.
Furono proprio gli occhi a interessarmi e sulle prime quasi tralasciai il resto.
Avevo spesso sentito dire che gli occhi fossero lo specchio dell’anima e mai come in questa occasione ero interessata a scoprire l’anima di una persona.
Attesi di essere introdotta al Barone, che era attorniato da un paio di servitori, oltre al già noto Fagianus e mio fratello.
Fu proprio lui a svolgere le presentazioni e riuscii a notare nel suo sguardo una certa apprensione, come se da quella presentazione dipendessero grandi cose.

“ Siete oltremodo troppo generoso nel giudizio, mio signore.
I vostri complimenti non possono che rallegrare oltremodo il mio spirito e per me è un onore essere qui ad accogliervi.
Permettetemi dunque di darvi il bentornato a casa.”

Replicai, in modo studiato, con pausa di dire qualcosa di sbagliato, facendo susseguire alle mie parole un inchino e un candido sorriso seguente il baciamano, sentendo gli occhi di tutti gli uomini nella stanza puntati su di me, ognuno per motivi differenti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso