Quel respiro.. Così calmo e flebile ora, regolare.. Mi portarono ad un senso di tranquillità mai provato fin dalla nascita. Osservavo i suoi lineamenti delicati ma virili, il corpo ben modellato.. Non me ne vergognavo, in quel momento lo avrei desiderato ma lui sarebbe stato così audace da lottare contro la maledizione della Rosa Nera o forse era proprio lui che poteva spezzarla... Ma ero consapevole del fatto poi se ne sarebbe andato via.. Come tutti!
Ad un tratto quella richiesta e i suoi occhi stupendi che si aprivano, la pelle ancora calda per la febbre e la mano scivolo' su tutto il petto per prendere ogni godimento di quel contatto.. forse l' ultimo.
"Ti sei svegliato dormiglione.. Mi hai fatto spaventare sai? Devi fare ammenda ora" ridendo mentre poggiavo un bicchiere di acqua fresca sulle sue labbra e lo guardai, come avrei voluto essere il bicchiere con cui si dissetava. Con un gesto leggero asciugai poi le labbra con un dito dal rivolo che scendeva guardandolo negli occhi seria ma dolce.. forse con passione.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|