Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2018, 18.10.19   #1139
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pomplio protestò con Altea, intimandole di non andare visto era ormai il tramonto ed il bosco poteva essere pericoloso.
La dama però decise di andare da sola per quei boschi.
Allora il servo le raccomandò di non allontanarsi mai dal sentiero.
Ad un tratto lei arrivò davanti ad una grossa quercia che divideva in due uno spiazzo irregolare e stretto.
A sinistra ci si inoltrava nel ventre del bosco isolato, mentre a destra uno sterrato conduceva ad un piccolo gruppo di casupole non distanti dal casolare delle sementi e formate da qualche bottega che viveva rifornendo le isolate abitazioni del bosco e qualche villaggio poco distante.



A quelle parole di Gwen, Elv guardò istintivamente verso la finestra coperta.
“Già...” disse “... è quasi sera... cibarsi...” con occhi inquieti e con un desiderio sempre più crescente ed oscuro di sangue vivo.



“La vostra scorta credo vi abbia smarrita...” disse lui a Dacey “... il vostro cavallo deve averla seminata prima di finire in quella tagliola... quando vi ho trovata non c'era nessuno accanto a voi... chi sono? Diciamo un cavaliere errante... di quelli che si vedono nelle poesie, nei poemi...” al chiarore dei fuoco i suoi occhi sembravano scuri e luminosi, i capelli corti e di un colore indefinito, quasi argenteo ed era avvolto da un lungo mantello nero con accanto uno spadone in un fodero di pelle scura, bordato con varie pietre apparentemente molto preziose “... immagino abbiate fame...” facendo arrostire i due piccioni sugli spiedi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso