Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2018, 17.53.48   #1138
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Nel frattempo potrete vivere di qualcosa..ma raccomandate a vostro marito di stare attento, se è una bestia di grossa taglia e pericoloso potrebbe accadergli qualcosa, dovreste avvisare la gente del posto, comunque in giro vi sono degli uomini che stanno uccidendo pure dei lupi, sembra una mania.. magari quell' animale andrà tra le loro tagliole".
Pompilio preparò il carretto e salutai la donna..."Andiamo, vorrei vedere cosa accade nel bosco ma ho paura si possa fare del male il mio fido Cruz e il vostro cavallo" partendo e guardando dentro il bosco "E se andassi a dare una sbirciatina? Tenete Cruz...starò attenta, ho la spada e mi muoverò prima con quella, se parte una tagliola e ho la spada davanti a me scatterà sulla spada..".
Qualcosa non andava..e se invece davano la caccia proprio a quell' animale?
Scesi da Cruz e mi addentrai nella boscaglia, appoggiando prima la spada a terra e poi facevo un passo lento e mi guardavo attorno, le mie orecchie erano attente ad ogni rumore.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso