Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2018, 01.57.59   #1115
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il mio corpo tremava leggermente, il viso si faceva contrito mentre la mia mente tornava su episodi del passato che con forza, ogni giorno, cercavo di dimenticare.
Non avevo avuto una infanzia semplice proprio per via di ciò che vedevo e sentivo, ero stata additata, giudicata, sgridata, presa in giro, isolata...
Avevo vissuto momenti difficili e paradossalmente ciò che me li aveva fatti superare erano proprio ciò che vedevo e sentivo, il motivo stesso per cui ero presa di mira.
Quando finalmente riuscii a svegliarmi, mettendo fine a quel sogno intriso di ricordi infelici, realizzai di essere sdraiata e di trovarmi in una stanza.
Istintivamente pensai di essere nel mio letto, nella mia stanza a palazzo la subito notai dettagli che facevano naufragare questa tesi.
Dapprima il letto, le mi dita tastarono un pagliericcio al posto del materasso e delle pelli rozze al posto delle lenzuola ricamate.
Poi le pareti, trasandate, rustiche , al posto delle belle mura dipinte.
Ma ciò che più mi sconvolse fu guardare al di là della finestra, scoprendo il tramonto.
Dovevo essere svenuta per molto tempo.
Forse, pensai, le persone della mia scorta mi avevano raggiunta ma, visto il mio stato, avevano preferito trovare un qualsiasi luogo tranquillo per farmi riprendere prima di tornare alla volta del palazzo.
Forte di quella convinzione decisi di alzarmi e cercare gli altri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso