Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2018, 01.38.54   #1111
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Comprendevo l’istinto dell’animale che lo portava a fuggire dal pericolo senza alcun indugio.
Ma ero mi trovavo sulla sella, sballottata, senza alcun controllo dell’andatura ne tanto meno della direzione.
Continuavo a oppormi alla folle corse ma il cavallo domato dal terrore ignorava bellamente i miei comandi, con il risultato che la mia distanza con il resto della mia compagnia aumentava e il paesaggio attorno a me si evolveva, sempre più lontano dalla città.
Tentai di indirizzare parole dolci e rassicuranti al destriero, sperando che servissero a calmarlo un poco e gli accarezzai il collo ma questi ancora si ostinava a correre.
Non avevo idea di quando si sarebbe fermato e invece lo fece di lì a poco, di botto, emettendo un suono di profondo dolore e piegandosi sul davanti, senza più alcun equilibrio prima di stramazzare al suolo, intrappolato con una zampa in una odiosa tagliola.
Quanto a me, restare sulla sella, ora che il cavallo era collassato a terra, fu ovviamente impossibile come difficile era liberare il mio piede dalla staffa, caddi anche io dunque, rovinosamente e la mia testa colpì qualcosa.
L’ultima cosa che vidi, prima di perdere i sensi, fu la mia immagine riflessa negli occhi neri del cavallo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso