Stavo per rispondere, che non importava, sarei ripassata...ma quando vidi i modi bruschi degli uomini e soprattutto udii a nome di chi venivano sussultai.
Perché mai il maresciallo voleva che quei lupi andassero in quella casa e soprattutto, perché mai stava accadendo una strage di lupi.
I due uomini entrarono in malo modo e mi preoccupai, ma volevo pure saperne di più...stanotte forse dovevo dirlo allo spirito.
"Ma che succede?" guardando Pompilio e il servitore della casa fingendo e vedendo il portone aperto.."Non vorrei madama Lys fosse in pericolo e mi avvicinai al portone per vedere dove portassero i lupi e che ne facessero" ..strano non potevo pure conferire con Icarius, non avevo chiesto della padrona ma di Icarius e guardai il servitore.."Buon uomo, ma io vi ho chiesto di Icarius non della padrona" guardandolo seria ma sempre attenta ai due probabili cacciatori di lupi che però portarono via il servitore.
Guardavo la scena lì, in quel cancello aperto sempre più perplessa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|