Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-2018, 00.00.54   #1051
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi guardavo attorno turbata, potevo sentire l' ululato di tanti lupi ma era impossibile, riguardai quella casa ed ebbi un brivido...la voce della Dama Nera non era venuta per caso.
"Pompilio, mi sembra di sentire dei lupi, ma forse sto sbagliando, deve essere la stanchezza" fingendo per non intimorire il servitore sulla mia maledizione, ma forse lui la conosceva...d' altronde mia zia Ingrid doveva averla narrata ma preferii fingere.
Nel frattempo aspettavo con pazienza ed educazione ma mi sentivo agitata in quel posto, come se vi fossero forze oscure...come se qualcuno avvertisse pure la mia presenza.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso