Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2018, 18.13.06   #1032
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Guardai il mio spettrale nuovo amico svanire sotto i miei stessi occhi ed ebbi così l’ennesima conferma che il viaggio e il soggiorno da zia Mildred non avevano avuto l’effetto dagli altri sperato.
Perché io ero ben cosciente che non si trattava di nervi.
Avevo ormai capito di avere una speciale connessione con le creature che normalmente dominavano raconti e leggende.
Non sapevo il perché, non sapevo neanche come, ma sapevo di poter vedere, sentire, provare cose che per altri erano solo finzione o fantasia.

Rimasi a fissare il nulla per qualche istante prima di decidermi a tornare dentro, fingendo di aver avuto una buona notte di riposo per non indisporre ulteriormente mio fratello.
Ma il mio piano non ebbe neanche il tempo di cominciare.
Venni sorpresa dalle voci concitate delle guardie e delle sentinelle e allora ricordai del prigioniero, sul quale non avevo potuto fare nessuna domanda.
Non sapevo chi fosse e perché fosse stato incarcerato dunque ero incerta Se rallegrarmi o meno della sua fuga.
Una cosa però la sapevo fin troppo bene, una tale notizia avrebbe adirato oltre modo mio fratello e per questo allungai il passo, sperando di arrivare a palazzo prima che lui scoprisse la mia uscita notturna.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso