Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2018, 02.51.48   #986
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era notte, erano nudi, eccitati, persi, dannati.
Lys era in piedi, quasi seduta sul suo stalliere che non smetteva di deliziarla e di tormentarla col viso fra le sue gambe calde.
Lei si muoveva, quasi danzando, stringendo le gambe attorno a quel viso, sentendo le labbra e la lingua di lui che non cessavano, che non si fermavano, che non smettevano di farla impazzire, di farla gemere.
E folle si voltò verso Icarius che a terra continuava sottomesso a giocare con i piedi della padrona.
“Padrona...” disse guardandola dopo le sue parole “... stai godendo tanto, vero?” Ed allora iniziò a baciare le sue caviglie, poi tutta la gamba, risalendo con quei baci fino ai suoi glutei sodi, lambendoli infine tutti con la lingua.



“Ah, ecco...” disse Elv guardando Gwen, senza smettere di accarezzarle l'interno coscia, lambendo sempre più il pizzo della sua biancheria “... e dimmi... ne hai conosciuti molti di mortali che ti hanno sfilato la biancheria?” senza smettere di accarezzarle la coscia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso