Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2018, 01.07.20   #942
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi concessi il tempo per ammirare la stanza e al contempo calmarmi, sebben fossi brava a contenermi in presenza altrui, dentro di me un intricato movimento di sentimenti mi avvolgeva.
Poggiai i gomiti alla finestra, lasciando vagare il mio sguardo, senza freni, affinché si perdesse al di là, al di là delle mura, al di là del palazzo, della città...

“ Oh mi avete spaventata!”

Voltandomi di scatto, certa che vi fosse una presenza nella stanza, cosa per una volta veritiera visto che mi ritrovai dinanzi una giovane domestica.

“ Grazie, puoi iniziare aiutandomi a sciogliere i capelli e spazzolarli.”

Portavo i capelli in uno chignon per comodità ma sciolti questi erano folti e molto lunghi, le punte che mi sfioravano i fianchi e il bacino.
Avevo una sorta di venerazione per i miei capelli, dilettandomi ad acconciarli nelle mode più differenti e sfornandoli di spille, fiori e fermagli a seconda del l’occasione.
Impartita la richiesta all’ancella mi sedetti al tavolino della toiletta, lasciando che la giovane si adoperasse per la mia chioma.

“ Ditemi, siete a servizio a palazzo da molto? Avere avuto occasione di vedere il barone?”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso