Mi misi le mani nei capelli.."Non so dove andare, se torno al mio castello, mio padre mi porterà di nuovo da mio marito..che devo fare...aiutatemi, ma permettemi di venire qui...voglio palesare la vostra causa" se solo avessi avuto un Palazzo mio...oh si...il Palazzo di zia Ingrid, me lo aveva lasciato in eredità ed era a pochi metri da qua..."Mi avete fatto venire un guizzo..tale era la mia tristezza ho dimenticato che a pochi metri da qua ho un palazzo con servitori, me lo lasciò mia zia Ingrid con tanti soldi in banca, convinta non mi sarei mai sposata e mi sarei uccisa come le antenate..grazie...ma permettetemi di venire a trovarvi" dissi avvicinandomi a lui.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|