Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2018, 00.27.20   #931
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Dovetti trattenermi da roteare gli occhi, gesto spontaneo che facevo ogni volta che dovevo esprimere il mio disappunto per qualcosa.
Avrei potuto protestare, fare rimostranze, magari anche i capricci, mettermi a urlare, intentare lo sciopero della fame, rinchiudermi cocciutamente nella mia stanza, votarmi al mutismo ma nulla avrebbe smosso mio fratello.
La sua caparbietà era pari alla sua forza, al suo coraggio e anche alla sua ambizione e qui, caparbietà e ambiziose viaggiavano a bracciato, a mio discapito.
La minaccia poi, sapevo fin troppo bene che non fosse campata per aria nel tentativo di convincermi.
Se avessi aperto ancora bocca contrariandolo, sarei finita fin troppo presto a prendere i voti contro il mio volere.
Non che il matrimonio fosse la mia scelta ma per lo meno non avrei passato la vita rinchiusa in un convento con le sbarre alle finestre.
Una magra, magrissima consolazione.
Poteva apparire strano ma non avevo mai pensato troppo al mio futuro, o al futuro più in generale.
Tendevo infatti a rimuginare spesso sul passato, da sveglia e anche da dormiente, durante i miei sogni.

“ Dunque hai già deciso. Grazie per avermi quanto meno informata prima del giorno delle nozze.”

Con fare sprezzante, almeno mi concedevo di utilizzare il tono di voce che più mi aggradava non avendo praticamente altro su cui poter decidere autonomamente.

“ E cosa ne pensa il barone? “

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso