No, adesso era troppo.
Decisamente troppo.
Assolutamente troppo.
Mi avvicinai a lui, sempre più furiosa, con gli occhi sempre più infuocati, minacciosi.
"Non devo giustificarmi con te sul perchè io abbia bisogno di te ad ogni ora del giorno e della notte... Ma per tua informazione io non stavo dormendo beata, hai dimenticato che mia sorella ci ha interrotti perchè mi avevano chiamato urgentemente?" con gli occhi nei suoi, questo ragazzino davvero aveva cancellato l'informazione fondamentale che stavo per portarmelo a letto giusto poche ore prima (almeno, pensavo fossero poche ore!).
"Beh, ero appena tornata, e come avevo avuto bisogno di te durante la notte, così mi servivi all'alba.." con uno sguardo enigmatico.
Poi lo squadrai da capo a piedi, con disprezzo.
"Dai miei servi mi aspetto devozione, devi essere dove posso trovarti, di un servo che non è lì per soddisfare ogni mia richiesta non so che farmene!" alzando le spalle.
Così magari ti è più chiaro, ragazzino?
Poi Aegos che rideva.
Oh che nervoso!
"Il nostro giardiniere può tranquillamente trovarsi un altro lavoro!" alzando le spalle, congedendoli con un cenno infastidito della mano "Ho sprecato fin troppo tempo per lui, troverò qualcuno che questo lavoro lo voglia veramente!" sprezzante.
|