Tutto accadde velocemente, lo schiaffo o forse quel pugno violento che causò dolore e sangue sulla pelle bianca, poi vidi Icarius pronto a difendermi e alla fine prendersi pure lui un sonoro pugno.
"No" urlai "Icarius, aiutami...preferisco morire" mentre gli uomini mi presero Volpe Ambrata e mi chiusero in cella.
Rimasi segregata...vidi Furio pure privo di sensi, sarei rimasta in silenzio per sempre, avrei rifiutato cibo e bevande fino alla morte...magari morire bruciata sarebbe stato meglio ma non come strega ma come Giovanna D' Arco".
Rimasi in silenzio con gli occhi sbarrati, forse avrei dovuto andare prima dal Maresciallo a denunciarlo come il giardiniere aveva detto, speravo solo Icarius fosse tornato a casa salvo, d' altronde non meritava di essere messo nei guai per una come me, era meglio la morte.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|