Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-04-2018, 00.19.21   #622
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Vanbelv fu tentato di chiedere di poter vedere Roze, ma poi lo stato in cui, credeva, si trovavano Gwen e gli altri lo spinsero a desistere.
“Si, comprendo...” disse, per poi guardando verso una delle finestre “... credo a breve giungerà la sera... sarà dunque meglio che vada...”
“Vi accompagnerò io alla vostra carrozza, dottore.” Fece Elv.
Vanbelv allora salutò tutti loro e ringraziò Gwen, seguendo infine Elv verso la sua carrozza.
Ma prima che potesse salire sulla sua vettura, il dottore notò qualcosa.
“Guardate!” Ad Elv indicando la stalla, dove sulla porta si vedeva il corpo senza vita di un uomo.
Il medico ed Elv corsero a vedere.
Si trattava del cocchiere giunto poco prima con una carretta con sopra una bara.
“E' morto...” constatò Vanbelv.
“Morto?” Incredulo Elv. “Com'è successo, dottore?”
“Guardate il collo...” il medico “... è stato morso...”
Elv impallidì.
“Non da un animale, ma da un vampiro.” Sentenziò Vanbelv. “Un non morto.”
Allora tornarono in casa e raccontarono tutto a Gwen ed agli altri.

Aegos prese il libello e guardò Clio negli occhi.
"Quanti segreti fra le due sorelle...” disse lui “... beh, come detto, siete la padrona e mi pagate per obbedirvi...” mettendo il libello in una tasca “... il vostro segreto è al sicuro con me.” Ridendo piano. “Avete fame? Volete fermarvi a mangiare?”