Lo vidi parlare con alcuni contadini, speravo se ne andasse, dovevo andare dallo studioso antiquario.
Mi stupii di quella domanda da parte di quel consorte odioso.."Oh mi chiedi se mi interessa qualcosa...per fortuna Grazia mi ha aiutata a vestire e mi ha servito la colazione, abbiamo ottime sguattere, complimenti per la scelta caro marito" sorridendo sadica "Si, prendimi i migliori vestiti da un sarto, grazie, oppure potrei andare io, mi darete i soldi?" guardandolo "O andrete a spenderli nelle bettole dove avete trovato la vostra cara cameriera" ..che momento di pura soddisfazione e godimento, trattarlo in quel modo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|