Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2018, 00.32.25   #237
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era qualcosa di straordinario, lui che banchettava con me in quella alcova segreta di perdizione, proibita, solo nostra...misteriosa e forse dannata.."Ancora, di più.." lo sentivo in me più volte affondare facendomi fremere e godere fortemente, era la prima volta provai un amplesso tanto forte..le sue mani si muovevano sul mio corpo..ma afferravo qualcosa che avevo appena intravisto in quella visione...io lo volevo vedere, toccare...sentirlo dire che mi amava..solo me.

La voce di Furio, il mio corpo accaldato e sudato, potevo sentire il piacere ancora nella mia intimità vogliosa di continuare..le mani sul tavolo e lo guardai, deglutendo.."Caldo...oh si.."forse questo posto..è chiuso..cercando di ricompormi ma era difficile.."Si..un posto davvero dove perdersi...in ogni senso" chiudendo gli occhi e mi avvicinai a lui.."Hai trovato nulla?" quando vidi un gioiello antico, era un medaglione, aveva una scritta da una parte e una pietra preziosa con un simbolo e osservai, era nel punto dove avevo avuto quell' amplesso profondo...dove lui finalmente si era impossessato del mio corpo e anima, dei miei pensieri.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso