Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2018, 17.20.15   #210
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi al messo, immaginando che avesse sentito tutto, ma non curandomi assolutamente di cosa potesse pensare.
Anzi, se avesse riferito al suo padrone delle mie grida sicuramente questo sarebbe andato a mio vantaggio. Dovevo entrare nelle grazie del maresciallo, non certo farlo innamorare, no?
Salii sulla carrozza e restai per un momento a guardare fuori.
Per quanto ci provassi, i ricordi di poco prima continuavano a tornarmi in mente, a rendere il mio corpo ancora ardente, per quanto fosse meravigliosamente appagato.
Mi piaceva quello stalliere, mi piaceva molto, dovevo ammetterlo.
Non aveva quell'aria sottomessa che in un uomo è così deprimente, sapeva obbedire agli ordini quando doveva ma anche essere forte, caparbio e decisamente irriverente. E quell'irriverenza mi mandava fuori di testa, perchè spesso il problema di usare un servo per queste questioni è che... è un servo, appunto e tende a comportarsi come tale, cosa ottima in ogni stanza della casa, ma pessima in camera da letto.
Ma Aegos si era dimostrato davvero all'altezza delle mie aspettative e dei miei bisogni, e dire che io ero curiosa di conoscere il giardiniere.
(Cosa che, peraltro, ho ancora voglia di fare!)
Mi destai da quei pensieri guardando l'uomo accanto a me e omaggiandolo con un bel sorriso, uno di quelli luminosi che lasciano immaginare sogni di ogni genere.
"Parlatemi del vostro padrone, sono appena giunta in queste terre e non ho ancora avuto modo di conoscerlo..." sorridendo.
Non vedevo l'ora di arrivare, ma ero curiosa di scoprire qualcosa di questo Maresciallo così importante.
Clio non è connesso