Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2018, 17.35.41   #174
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ero fuori di me, completamente consumata da quella passione, da quel desiderio che mi entrava nelle viscere, che si diramava in ogni parte di me.
I miei occhi erano intensi, il mio sguardo infuocato e bramoso.
Mi muovevo con una frenesia incontrollata togliendogli la maglia, armeggiando con la cintura.
Lui era meraviglioso, i suoi occhi nutrivano il mio desiderio, la sua lussuria moltiplicava la mia e il suo corpo perfetto non faceva che accrescere a dismisura il fuoco che mi divorava ogni istante di più.
D'un tratto si sentirono dei colpi alla porta.
Non mi importava, continuai a spogliarlo, guardandolo quasi con sfida, come a dirgli che nulla mi avrebbe fermato.
Era Stuardo, alzai gli occhi al cielo.
Magari aveva notizie sui doni fatti al maresciallo, pensai sospirando.
Dopotutto il volere del mio signore valeva più della mia lussuria.
Però che diamine, quell'interruzione era inopportuna come un'Amamelide un attimo prima di un amplesso.
O un'Amamelide in qualunque altro momento.
Non c'era un momento buono per vedere quel maledetto fiore!
Guardai Aegos sotto di me e sorrisi, eccitata e strafottente.
Beh, visto che non era affatto quel fiore maledetto e io ero ancora padrona di me stessa, non varei permesso a nessuna interruzione di rovinarmi questo momento.
"Sì, vieni avanti Stuardo!" dissi, senza togliere però gli occhi da quelli azzurri e bellissimi di Aegos, e senza smettere di spogliarlo, togliendogli infine i pantaloni e restando nuda sopra di lui.
"Ma vedi di parlare in fretta che ho da fare!" facendo l'occhiolino al mio meraviglioso e nudo stalliere.
Clio non è connesso