Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2018, 23.57.31   #156
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto sbucò Furio.."Oh, mi hai fatto prendere uno spavento sai?" alle sue parole sospirai.."Non hai sentito le parole di mio marito su cosa dicono di me..perché sono pazza..ecco perché ero triste dopo essere uscita dalla Pieve, è vero quello che ha detto..io le sento le voci.. è una maledizione di alcune ragazze del mio casato..è vero, ci sono le prove ma non ne voglio parlare...andare alla dimora? Quindi di nuovo in prigione, stavo così bene qui...ma se ci vedono possono pensare male vero?" scostandomi una ciocca ribelle dal volto diafano e angelico che celava dentro qualcosa di misterioso e goticamente meraviglioso, come il diavolo e l' acqua santa..si perché tu ami me..e io stanotte verrò da te..sussultai un attimo e guardai Furio senza dire nulla.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso