Alle sue parole strinsi le mani piena di rabbia, dovevo trovare una soluzione.."E tu..tu credi alle superstizioni, è una storia su una strana maledizione del mio casato, e dicono assomiglio alla Rosa Nera da cui è partita..credi a dei contadinotti superstiziosi..su avanti Accio...lo dicono a casa mia, lo hanno fatto mie sorelle per gelosia" poi le parole di Salamano sul nipote.."Fallo accomodare..deve servire la cena vero mio caro marito" con sguardo lascivo per farlo rabbonire...ma ero sconcertata..nessuno sapeva di tutto questo, solo i due chierici ma avevano il segreto confessionale...doveva essere uscito dalla bocca di qualche stupida di mia sorella.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|