Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2018, 18.09.20   #126
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai affascinata la descrizione del maresciallo.
Dalla descrizione non sembrava affatto male, anzi, aveva tutta l'aria di essere uno di quegli uomini che mi intrigavano parecchio, quelli che pensavano le donne si intimidissero per i loro modi bruschi ma poi andavano fuori di testa quando si accorgevano che invece, ad alcune donne, quel comportamento non faceva che eccitare.
Avevo un sorrisetto divertito sulle labbra mentre già architettavo il mio piano.
"Benissimo, Stuardo, la prima cosa da fare, come dicevo è mandargli un dono.. cosa potrebbe piacere a un uomo simile?" pensieroso.
"Ama la ricchezza avete detto, e poiché è un militare immagino anche le armi.. dovrei avere quel pugnale incastonato di rubini che potrebbe fare al caso nostro, sì.." annuendo "Il tutto condito da dell'ottimo vino di Lortena, dovremmo averne ancora qualche cassa insieme a un biglietto!".
Un biglietto in cui esprimo il mio desiderio di poter gustare quel nettare diviio in sua compagnia...
Un sorrisetto divertito.
"Dite che è il caso di mandare anche un mio ritratto, in modo che sappia con chi ha a che fare?" con tono lievemente ambiguo.
Clio non è connesso