Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2018, 17.10.38   #119
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi piaceva quello che sentivo, mi piaceva eccome.
Se c'era una cosa che mi aveva sempre compiaciuto era vedere gli uomini belli pronti in mia presenza, come se fossero lì a non aspettare altro che il mio segnale per scatenare la belva che avevano dentro.
Anche in quel momento era così, anche Aegos era palese che non vedesse l'ora di scatenare ogni suo istinto contro di me, e la cosa cominciava ad eccitarmi parecchio.
Lo so che per quel giorno, dopo i tre nel bosco sarei dovuta essere sazia ma... andiamo, chiunque avrebbe spazio per un succulento dolce anche dopo un banchetto da svariate portate.
Dopotutto, avevo detto al vecchio Stuardo di portarmi informazioni sul Maresciallo ma ancora niente di niente, insomma, dovevo pur passare il tempo in qualche modo, o no?
Fissai il bello stalliere con un sorrisetto beffardo, con l'altra mano gli afferrai il collo, lo attirai a me e lo baciai.
Un bacio intenso, fatto di lussuria, fame, eccitazione pura.
Un bacio lascivo e caldo, come un assaggio di quel dolce che non vedevo l'ora di assaporare pezzo per pezzo.
"Vieni con me.." sussurrai poi, eccitata, prendendolo per mano e conducendolo verso il palazzo.
Non avevo ancora inaugurato la mia stanza, ora che ci pensavo.
Clio non è connesso