Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2018, 16.52.04   #116
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel bacio continuò a lungo, dove i due giovani assaporarono ciascuno la bocca dell'altro.
Un bacio dal sapore proibito, inebriante, invitante e provocante.
Quasi ipnotico, ammaliante, come frutto di un incanto.
Elv continuava a far sue le labbra avide di Gwen, che baciandolo teneva il suo volto fra le mani.
Lui allora fece scivolare le sue braccia sulla schiena della vampira, cingendole i fianchi e stringendola a sé con le mani, come a volerla stringere più intensamente al suo corpo.

“Io sarei geloso di tutti...” disse con sguardo enigmatico il giovane Furio “... persino del diavolo in persona.” Spronò il suo mulo e senza attendere la risposta di Altea si incamminò fino al portone del palazzo di Fulminaccio, che sorgeva poco prima della collina di Monsperone.

Aegos guardò Lys negli occhi tutto il tempo,senza abbassare mai lo sguardo, senza mai mostrare soggezione verso quella sua padrona.
La lasciò accarezzargli il petto, toccarlo fino alla cintura dei pantaloni e scendere a sfiorargli e stringergli quella mascolinità pronunciata che subito rispose presente al tocco della bella padrona.
E quando lei prese a tastare il suo stallone, un lampo attraversò l'azzurro indomito e selvaggio dei suoi occhi ed un sorriso impertinente ed insolente si accese appena sul suo volto, di chi si sente forte ed orgoglioso.
“Come madama desidera...” disse con il tono di chi non riconosce rispetto, né paura.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso