Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-2018, 01.34.55   #1269
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Oh si.. com'era bello quello sguardo nei suoi occhi, quello sguardo che, solo, sembrava capirmi, comprendermi, vedermi per quello che davvero ero.
Si era lasciato spogliare, e io restai ad osservare il suo corpo nudo e bellissimo per un lungo e intenso istante, in cui i miei occhi poterono soffermarsi su ogni dettaglio, ogni muscolo, ogni segno, tutto mi appariva bellissimo ed eccitante.
Riuscii a portarlo alla vasca, dove le altre lo aspettavano frementi, eccitate, calde e vogliose.
E lui non deluse le nostre aspettative, né i nostri sogni erotici.
Nudo e bellissimo si avvicinò alla vasca, e iniziò a lavarci una per una... anzi, due per volta.
Le sue mani erano abili, accarezzavano, tastavano i nostri corpi, strappandoci lunghi gemiti di piacere che diventava incontrollato quando sfiorava i nostri sessi così avidi e vogliosi di lui, umidi e caldi, pronti ad accoglierlo.
Ma i suoi occhi, i suoi occhi erano tutti per me, e io sentivo il mio corpo andare a fuoco, il mio cuore fare i salti di gioìa, il mio stomaco ingarbugliarsi tutto.
Quando poi toccò a me, mi lasciai completamente andare.
Le sue mani su di me erano qualcosa di meraviglioso, intenso, caldo, capace di farmi vibrare l'anima come corda di violino, di farmi sussultare e fremere come non mai, di farmi impazzire, perdere il controllo.
Quando poi toccò il mio sesso andai letteralmente fuori di testa.
La sua mano è così abile, impareggiabile, instancabile.
Perdo il controllo, sempre di più, sempre di più.
Il mio respiro accelera, il cuore sembra voler esplodere, il sesso eccitato e voglioso è letteralmente in estasi.
"Io..." quasi non riuscendo a parlare "Sì, signore.. sì..." gemo, che potrebbe essere una supplica a continuare, una risposta alla sua domanda, o qualunque altra cosa.
"Mi lavi tu, mio signore?" supplico, guardandolo intensamente negli occhi, anche se i miei erano completamente velati dal piacere più assoluto.
Clio non è connesso