Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-2018, 00.40.53   #1257
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quella danza sensuale, disinibita, leggiadra tra i nostri corpi coperti solo di sapone continuava, la melodia canticchiata qua e là ci accompagnava, segno che non avevamo bisogno di nulla che non fossimo noi stesse per accenderci.
Quando poi la porta si spalancò ed arrivò finalmente Ordifren, tutte ci voltammo verso di lui.
Allora senza troppi complimenti io scivolai fuori dalla vasca e gli andai incontro, passo dopo passo con lo sguardo divertito, malizioso, con una lieve sfida nell'azzurro che ben si sposava con il suo.
Oh quanto era eccitante quell'uomo, quanto mi faceva perdere ogni controllo, ragione, il suo accento mi faceva venire la pelle d'oca, i suoi occhi mi ipnotizzavano, il suo corpo mi faceva bruciare di desiderio.
"Oh dai..." raggiungendolo, slacciandogli la vestaglia per poi buttarla alle sue spalle, liberando il suo corpo bellissimo.
"Perché non vieni a giocare con noi?" con tono caldo e sensuale, facendo scendere le mie mani dal suo collo, al petto, alle braccia, fino a prendergli le mani e tirarlo appena verso la vasca.
"Dobbiamo essere belle pulite per mangiare no?" divertita, maliziosa "Perché non ci aiuti a lavarci, allora?" mordicchiandomi un labbro con l'espressione di chi non vede l'ora di essere presa di nuovo.
Oh, quell'uomo mi faceva perdere la testa...
Clio non è connesso