Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2018, 00.39.39   #1238
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Eccoci lì, immerse in quella vasca di perdizione.
Non si poteva dire che ci perdevamo d'animo noi ragazze.
Era così bello e rilassante giocare tra di noi, toccarci l'un l'altra, insaponarci.
Eravamo capaci di dimenticare il mondo intorno a noi, di chiuderci in una stanza, fregarcene di ogni pericolo e divertirci in ogni modo ci andasse.
Quella era la nostra natura e nessuno sarebbe riuscito a cambiarci.
Oh, ma Ordifren non voleva cambiarci, lui ci aveva visto per quello che eravamo e gli piacevamo così, si vedeva, eccome se si vedeva.
C'erano Kyra e Lys che mi insaponavano tutta, facendo a gara con le altre.
Le lasciai fare, continuando a prendere bolle di sapone e buttarle in faccia a Vivian davanti a me, ridendo spensierata.
"Oh ragazze.." con un tono malizioso "Immaginate se ora entrasse Ordifren...." sospirai, per poi abbandonarmi a un gemito, scivolare sull'acqua e allungare una mano sul mio corpo ora più pulito della mia anima per sopportare quell'improvvisa eccitazione che si stava nuovamente facendo strada in tutto il mio corpo, ed ero sicura di non essere la sola.
"Non sarebbe decisamente eccitante?" guardandole maliziosa, con la voce alterata da quelle carezze proibite.
"Da morire.." mi risposi poi da sola, immaginando il misterioso uomo che faceva capolino dalla porta e ci trasportava con sé nel suo vertice di perdizione.

Clio non è connesso