Era tutto così bello e tranquillo quando ad un tratto arrivò un sms, avevo dimenticato di spegnere il cellulare.."Scusa tesoro.." guardai quel sms e divenni fredda.
Non era possibile...guardai Guisgard...ma poi io stavo bene con questo ragazzo..fosse stato Guisgard vero o meno...questo Guisgard dè Taddei era un dilemma..da scoprire, ma per ora volevo godermi questo attimo ma volevo palesare la verità sul vero rampollo del casato dei Taddei, era giusto pure per Sir Taddeo e risposi.."Siete la seconda persona che accusa questo ragazzo di non essere il vero Taddei, addirittura l' avvocato Bell sostiene sia morto..quindi non vi sia più...quando vorrete vedermi fatemi sapere. Ne parleremo di persona..a presto." inviai l' sms.
Poi lo sguardo andò sui suoi occhi azzurri e dissi.."Apri lo champagne..è bello fresco..e poi vi sono delle fragole ti piacciono? Raccontami di te, da dove vieni esattamente e di cosa ti occupavi prima di venire qui" mentre la mia gamba si sollevò per strofinarsi contro la sua con un sorrisetto malizioso.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|