Le foto erano identiche...però...mi turbava quel fatto della morte del rampollo.
Presi il cellulare e scrissi un sms al dottor Taylor mio avvocato, un uomo di grande cultura ed infallibile.."Salve dottor Taylor, vorrei proporle di fare da avvocato a Guisgard dè Taddei. L' avvocato Bell dice è un impostore e ha fatto arrivare un presunto cugino dei Taddei...ho visto le foto su internet e il ragazzo è identico. L' avvocato Bell ha scoperto il rampollo è morto in un naufragio sul Pacifico e il ragazzo sostiene non sia vero..potrebbe indagare su questa morte?Perchè sembra presunta...su questo sta puntando Bell. A proposito il ragazzo dice il suo mentore sarebbe un certo Ordifren..ne sa qualcosa? Grazie Altea." inviai l' sms e poi composi il numero di mio padre..era tanto non volevo parlarci ma ora dovevo farlo sfiorando, il volto di Guisgard..."Baciami" dissi in un sussurro mentre aspettavo mio padre rispondesse.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|