Lo fissai...effettivamente non avrebbe detto questo.."Era ciò che volevo tu dicessi Guisgard, ma il castello...se è di tuo zio..è tuo..non vedi quanti sciacalli ti stanno attorno? E tu sei loro burattino..quello è un bel bottino da spartire, lo sai lo volevo pure io? Ma per una ragione, ho passato molto tempo della mia infanzia in quel castello con mio padre..lui era amico di Sir Taddeo"...oh si...era amico suo...e quindi sapeva tutto.
Deglutii.."Io...infatti volevo cercare una foto di questo Guisgard e poi controllare l' albero genealogico, vedere se esiste un cugino vivo..ovvero Taddei ma dovremmo andare al castello e convincere Ergolin a farci entrare, solo lì vi sono nascosti i tesori dei Taddei...proviamo?" lo guardai speranzosa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|