Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2018, 18.37.48   #1001
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scendemmo e con mia sorpresa trovai Bell.."Petronilla" con sguardo di rimprovero "Hai detto l' avvocato e pensavo fosse il mio avvocato, il dottor Taylor, devi avvisarmi su chi entra a casa mia".
"Signor Bell..viene a nome di qualche strano ammiratore dalle rose blu oppure del signor Taddei senza nome..e vi chiedo di trattare in altro modo il signor Guisgard dè Taddei, non abbiamo ancora stabilito chi sia l' erede e poi io e lui stiamo insieme..quindi il mio ragazzo è libero di venire e stare dove vuole. Tra l' altro presto sarà cliente del dottor Taylor" con sfida.
Mi avvicinai a Guisgard e dissi sottovoce.."Meglio lo senta da sola, poi ti dirò .. temo che rifiutando le sue volontà se ne vada..aspettami qua e fatti servire qualcosa da bere o mangiare se vuoi..questa è come casa tua".
Mi diressi verso il salottino privato e mi sedetti nella poltrona e feci cenno a Bell di accomodarsi.."Dunque...di cosa volevate parlarmi?" tenendo un certo distacco.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso