Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2018, 02.30.00   #998
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il suo tono mi eccitava ogni minuto di più, ogni parola era come un lungo brivido sulla mia pelle, capace di farmi sussultare, infuocare, inebriare.
Poi la carezza divenne vera quando le sue mani raggiunsero le mie natiche, facendomi chiudere gli occhi per un momento per godermi quel contatto, quel momento, quella carezza meravigliosa, lasciva, calda, appassionata.
Oh sì, quell'uomo sapeva farti perdere il controllo.
Sorrido alle sue parole, sì, sembrava ci sapesse leggere dentro, comprendere come nessuno mai aveva fatto prima d'ora.
Mi sedetti a cavalcioni su di lui guardandolo negli occhi.
"Qualcuno direbbe anzi che sono velenosi.." iniziando a muovermi su di lui, in modo che sentisse il contatto umido della mia eccitazione sulla sua virilità che speravo fosse bella piena a pronta per tutte noi.
"C'è chi dice che possano creare dipendenza.." portando le mani dietro il suo collo e continuando a muovermi "Che una volta provati non se ne possa più fare a meno.." sussurro, calda, chinandomi su di lui.
"Chissà se è così..." gemo appena, perchè quel muovermi ritmicamente mi provoca intense scariche di piacere.
Allora avvicino la mia bocca alla sua, e lo bacio.
Un bacio caldo, lascivo, intenso.
Un bacio senza morale nè poesia, un bacio fatto di tutta l'eccitazione che avevo, del fascino oscuro che lui incuteva, fatto di sensazioni emozioni.
Un bacio proibito, come tutto quello.
Clio non è connesso