Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2018, 17.53.05   #944
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Lui è qui.” Disse Stainyus fissando Nyoko. “Ha perduto questo...” mostrandole il foglietto col disegno della belva disegnato da Pavel e poi portato via dal vento “... avanti, lo chiami.”

“Io...” disse il rampollo ad Altea “... io preferisco non venire... aspetterò qui il tuo ritorno... si, meglio che io resti qui...” titubante e guardandola con i suoi occhi azzurri.

“Si, certo...” disse Carter annuendo quasi in modo distratto “... si, ora darò subito un'occhiata alla vostra auto...” guardando Gwen ed Elv.
“Caro, sei strano...” sua moglie.
“Si, per favore preparami un caffè...” lui “... ho bisogno di qualcosa di forte...”

Il gobbo condusse Clio e le altre attraverso un cupo corridoio semibuio, giungendo infine in un androne e da qui in un salone.
Anche qui la penombra regnava sovrana, lasciando un vago alone su mobili, oggetti e dipinti al punto da rendere tutto avvolto da un che di decadente, perduto, quasi dannato.
“Il dottore arriverà a momenti.” Disse il gobbo, per poi andare via.
“Ehi, che allegria c'è qui!” Esclamò Kyra. “Io non ci vivrei nemmeno da fantasma!”
Ellie rise.
“In effetti è parecchio triste vivere qui...” osservò Viki.
“E poi avete visto il gobbo?” Divertita Jackie. “Ci ha guardate da vero malato sessuale.” Sorridendo.