Clio e le altre ragazze si nascosero nei cespugli intorno al muro della tenuta per sentire cosa Sir Blake ed il suo ospite si dicessero.
Erano in piedi davanti al portone ed il vecchio nobile offrì le chiavi della tenuta al suo ospite.
Egli era un uomo che non passava inosservato.
Di corporatura asciutta e slanciata, abbigliato con un cappotto scuro dal bavero impellicciato, lunghi capelli con sprazzi inargentati, il volto magro e lo sguardo chiaro ed inquieto.
“Benissimo, le sarò debitore in eterno.” Disse a Blake col suo accento straniero. “Ora però preferisco prendere subito possesso di questa dimora e mi perdonerà se non la inviterò a restare. Sono molto stanco e domattina intendo cominciare molto preso le mie ricerche. Inoltre dovrò adattare la cantina come mio laboratorio. Non mi occorrerà servitù, né guardiano alcuno, in quanto ho disposto già che domani mi raggiungano alcuni miei stretti e fidati collaboratori. Buonanotte e grazie.” Stringendogli la mano.
Blake andò via ed Ordifren si chiuse in casa da solo.
Pavel non smetteva di toccare Nyoko.
La toccava con delicatezza, eppure con una tale costanza da strapparle continui gemiti soffusi.
Lei si sentiva invasa, meravigliosamente violata e molte altre sensazioni a cui non era in grado di dare un nome.
Poi con le mani lo spinse verso di lei.
I due giovani furono vicinissimi, al punto che i loro corpi ormai si sfioravano.
Lui allora fermò la sua mano.
Guardò le dita ed erano impreziosite da una patina simile alla brina mattutina.
Con quelle dita inumidite le sfiorò ancora il seno e poi il capezzolo.
Gwen appariva turbata, scossa, agitata.
Elv allora la prese fra le braccia.
“Ehi, era solo un sogno...” disse stringendola “... su, è stata una notte lunga e brutta...”
Albeggiava fuori.
“Lei non è coinvolta...” disse lui ad Altea “... quindi non avrei motivo per condurla qui... le ho detto dei miei misteri solo per giustificare questa maschera...” posando il bicchiere “... si, sono un suo ammiratore segreto... anzi, uno spasimante attratto dalla bella e brillante stilista... per questo siamo qui...”