Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2018, 15.22.20   #682
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardavo in volto impassibile...lo scrutavo...eppure il rossore era vero, uno poteva fingere di essere imbarazzato ma era il rossore che tradiva. Poteva una persona del genere essere un impostore? Non sapeva nemmeno cosa facesse in questo castello a volte, e se invece era tutta una macchinazione ma di altri...dovevo giocare tutto e palesare tutto a 360°.
Il mio occhio però cadde sulla borsetta gettata sul letto, pensai al cellulare a quel sms...si, la Luna sarebbe stata meravigliosa stanotte aveva detto...ebbi un fremito. Ma poi in un attimo palesai il tutto...poteva essere un folle, poteva essere un uomo che non mi attraeva ma speravo mi avrebbe detto dove trovarci....questa situazione doveva essere affrontata e sembrava stessi affrontando troppe strane situazioni.

Udii la voce di Guisgard, quel sospiro imbarazzato al mio tocco..possibile questo uomo fosse cosi imbranato..."Senti Guisgard, nella mia vita io non ho trovato uno come te...non capisco se fingi o veramente sei imbranato..oh ma la tua maschera cadrà eccome..." e presi a spogliarlo..la maglia e poi i pantaloni e lo portai in bagno..."Una doccia fredda o calda?". Aprendo l' acqua tiepida e infine gli tolsi i boxer e lo guardai ammirata..un bellissimo fisico asciutto.
E mi tolsi lentamente il vestito ponendolo con cura in una sedia...mica volevo rovinarlo ovvio...e assieme a lui mi gettai sotto quell' acqua che scivolava tra i nostri corpi leggeri..in quel momento ebbi un brivido..poggiai prima la mano sul suo cuore, volevo sentire battere per me e poi più giù su quella turgida virilità accarezzandolo gentilmente, d' altronde era un timidone no.. "Noto eri già eccitato prima" con voce suadente.."Era per me mi auguro, ora immagina di essere in un bosco o magari nella brughiera e noi due soli sotto la pioggia..e piove sotto i nostri vestimenti leggeri...e ora...baciami..." poggiai le mie labbra sulle sue mentre la bocca giocava sulla sua in piccoli baci in modo ardente, mordendo quella bocca...un' intesa solo tra noi due e mi auguravo stavolta si sarebbe mosso.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso