Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2018, 01.33.20   #523
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lessi il biglietto...il mistero....i miei sospiri...la prima volta, forse come quella di Guisgard.
Guardai la Luna dalla finestra..chi era mai questo uomo, che voleva da me.
Posai le rose blu...bellissime e quel biglietto..quei messaggi misteriosi e segreti..osservai Guisgard e le rose blu..vivi nei miei sospiri...allora ora vivrai..mi guarderai...avrai gelosia di me e combatterai per avermi..si se mi vuoi dovrai lottare e mostrarmelo.

Non volevo rovinare quel momento, non sapevo nemmeno se quella persona esistesse ma appunto...se veramente era reale, se non era un imbroglio avrebbe dovuto presentarsi e lottare per avermi.
Poi vidi il bel volto di Guisgard arrossato e sorridendogli mi avvicinai facendo finta di nulla...no, questo momento era per noi ora.
Gli scarmigliai i capelli..."Tutto sarà naturale...non temere ...la prima volta..è magica".
E per un attimo poggiai il capo nuovamente sulla sua spalla..."Voglio sentire le tue mani caldi su di me...avanti spogliami" per rialzarmi con sguardo di invito.."Abbiamo la maschera e celerai i tuoi imbarazzi...osa" con voce decisa ma non autoritaria.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso