Il tipo sembrò riconoscere il castello o forse no.. Visto non sapeva nemmeno chi ci fosse dentro. Non poteva nemmeno essere un giornalista per uno scoop sull'erede visto non lo nominò.
Mi avvicinai al portone e suonai mentre lui continuava a fissarmi in modo enigmatico.. "Siete un parente dei Taddei? Siete venuto a trovare il nuovo erede.. Guisgard de' Taddei?" sorridendo "Sarò felice di venire con voi.. Sento di avere pure un conto in sospeso" offesa perché Guisgard non aveva mantenuto la promessa ma ero calma e sicura di me.. A dire il vero i miei pensieri si incentravano su questo misterioso uomo. Però ritenni sciocco far venire l'erede al castello se dovevano preservarlo dalla maledizione.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea