Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2018, 16.43.24   #302
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il rampollo non sembrava affatto un ragazzino viziato a un primo sguardo.
Anzi, era molto afffascinante, molto molto affasciante.
Decisamente...
Restai per un momento a fissare i suoi occhi.
Erano bellissimi, gli occhi più belli che avessi mai visto.
Un azzurro così inconfondibile, così particolare, come non mi sembrava di aver mai visto prima.
Perchè non era un vero e proprio azzurro, tutto piatto e uguale... no, era formato da mille striature diverse di tonalità che si intrecciavano tra loro dando vita a qualcosa di unico, prezioso come quella macchia dorata che circondava la pupilla, rendendo ancora più particolari e unici quegli occhi così belli.
Mi sembrò di annegarci dentro, rimasi per un lungo momento a fissarlo imbambolata.
Fortunatamente le altre mi diedero manforte e lo incalzarono.
Sorrisi alle sue parole.
Oh, guardalo che ha notato le nostre gonnelline...no dai, a questo non piacciono i maschietti, date retta a me!
"Oh no... noi siamo sempre calde..." con la voce stessa, calda e sensuale, che per un momento, un momento solo stonò con il mio aspetto da ragazzina.
Ma poi tornò lo sguardo divertito e vispo.
"Allora ci aiuterai?" prendendogli le mani nelle mie "Ci aiuterai a prendere un bel voto? Ti prego, ti prego!" con gli irresistibili occhioni teneri e speranzosi.
Anche se in realtà i miei pensieri di quel momento non erano nè innocenti, nè ingenui... oh no, nemmeno un po'.
Clio non è connesso