"E' strano vero Sir Blake, come l' arrivo di questo rampollo sia tutto avvolto nel mistero, pure il dottor Guadagn ha defilato l' invito dopo la sfilata portando qui questo erede, non vi era nulla di male...ma un motivo deve esserci" guardando Ozzlon sempre negli occhi e accarezzandomi i capelli..."Si, va bene...aspettare è pure un lento piacere...però dovrà ricevermi al castello..domani mattina, ditegli faremo colazione assieme così poi potrò dedicarmi alla nuova linea, ah poi ho proprio appuntamento col dottor Guadagn...tanto sarà un anziano annoiato dalle storie sulle maledizioni dei Taddei" sfiorando le rose rosse con delicatezza e assaporandone il profumo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|