Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-03-2018, 23.45.55   #244
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Uhh ci provava .... povero illuso, ma la bellezza era una dote rara soprattutto la sensualità perché non sfruttarla, tanto Ozzlon parlava e parlava.
Guardai Sir Blake ridendo e mi avvicinai ad Ozzlon abbassandomi leggermente per mostrare la scollatura e sfiorargli la barba.."Stareste bene senza barba, sapete?" con voce bassa per dire una bugia ovviamente.."E me...non mi portate, ma che cattivo siete" con voce suadente.."A proposito, avrà un nome questo rampollo?" con lo sguardo sul suo, uno sguardo malizioso...Altea gioca bene le tue carte.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso