Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-03-2018, 18.51.14   #236
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole del sorvegliante io e Blake lo seguimmo...due...no, non potevano essere due, questa persona era da sola, non avrebbe permesso ad altri di guardarmi.
Ma la sorpresa fu di vedere Ozzlon e Lion, attendevano qualcosa...ma cosa poteva mai esserci qui.."Ma sono Ozzlon e Lion" e mandai via il sorvegliante e guardai perplessa Blake "Ma perché sono ovunque dove noi ci troviamo se devono seguire il rampollo dei Taddei...sembra quasi aspettino qualcosa...no, non sono loro le persone dei fiori, un mistero davvero, vado da loro".
Li salutai ancheggiando nello stretto vestito bianco con le rose rosse in mano..."Immagino non siate voi ad avermi portato questi fiori...qual buon vento vi porta qui? Chi o cosa aspettate...giusto giusto dovevo venire da voi...magari mi darete pure uno strappo in stazione...l' erede sta arrivando sapete..stanotte, me lo ha detto Sir Blake, domani ho appuntamento col dottor Guadagn e ora sta andando a prendere il misterioso rampollo che arriva...col treno" aspettando la loro reazione mentre ai miei occhi ora appariva il castello tutto mio e stringevo le rose e il biglietto, che spiccavano sul bianco vestito di angelo sensuale.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso