La sfilata fu un successo e io e Giuditta esultammo e annunciammo la nostra intenzione di iniziare una collezione tutta maschile.
Purtroppo non eravamo in città ma avremmo fatta un' altra proprio ad Afragolopolis a giorni.
Poi arrivò Sir Blake e lo guardai sospirando.."Oso troppo se potete dire a questo dottore che sarà invitato pure questo erede...finalmente lo conosceremo...non andrò mica ad aspettarlo sui binari...vede? Non ha soldi...uno che viaggia in treno poi..." guardai Sir Blake sperando trovasse una soluzione.."Mi aiuti..la prego..posso parlare io con questo dottore, effettivamente forse pensa che l' invito è esteso solo a lui...anzi gli dirò voglio comprare il castello e quindi per lui andrebbe a pennello" sospirando.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|