"Io non sono di queste parti, qualcuno dovrebbe insegnarmi le tradizioni di questi posti e ne sarei onorata..allora ne farò una collezione".
Palesai le parole di Sir Blake e sorrisi.."Ma...allora avete avuto il mio stesso pensiero. Riflettevo, se questo erede fosse stato legato a Sir Taddeo e questi posti lo avremmo visto no? Non c'è e al castello non sanno nemmeno il nome, me lo ha detto il custode" ammiccando in cenno di intesa "Poi io mirerei ad un fatto, ieri mi trovavo a portare un saluto in cimitero proprio a Sir Taddeo e una zingara disse vi erano gli spiriti nella brughiera, su Sir Taddeo e sull' erede....e mi parlò di un patto di secoli fa con un gufo, voi ne sapete qualcosa? Magari è superstizioso e lo venderà, pure al castello hanno detto conoscono Ozzlon per visionare questo erede...sarà un' anziano annoiato, ne avrà di case" continuando a sorseggiare lo spumante.."Se fosse stato giovane magari lo avrei sedotto?" ridendo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|