“Si, messe vicino hanno una tonalità molto intrigante...” disse il vecchio disegnatore a Nyoko “... si, si vede subito lei ha competenza e sensibilità...” sorridendo alla ragazza.
Ad un tratto lei notò qualcosa.
Un ritratto alla parete.
Era raffigurato un giovane.
Lo stesso che lei aveva visto nel cortile poco prima.
“Giusto...”
L'ultimo sms di Elv a Gwen.
“Che tipo insistente...” disse Stacey “... questi modelli sono troppo pieni di sé e credono che tutti pendano dalla loro bellezza... fai bene ad ignorarlo...”
“Perchè da queste parti storie simili non sono apprezzate.” Disse il custode del cimitero ad Altea. “Io sono il guardiano e sta me decidere chi cacciare quando la Sacralità di questo luogo è messa in pericolo.”
Poi lei e Giuditta salirono in auto.
“Dentro fino al collo?” Stupita lei ad Altea. “Perchè, scusa? A me non interessa un fico secco di queste sciocchezze e trovo sciocco perderci del tempo quando abbiamo una sfilata da preparare ed un'intera nuova collezione da ideare. Quindi riportami a casa, per favore. E ti consiglio di fare lo stesso, dedicandoti al tuo lavoro. Se trascuri la casa di moda poi vai in contro al fallimento, amica mia.” Seccata.