Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2018, 19.27.34   #145
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le parole della donna mi gelarono il sangue, quella leggenda che narravano...mito o realtà.
"Quale patto?" dissi alla zingara, ma arrivò il custode e la cacciò in malo modo.
Guardai il custode.."Chi vi ha detto di cacciarla e in malo modo...a me interessava" ma qualcosa iniziò a turbarmi veramente..dovevo dirlo ad Ozzlon perché pure il custode del castello sapeva di questo fatto, ma forse era meglio l' erede non sapesse nulla..e se fosse stato un modo per non farlo venire al castello? Buon per me...avrebbe venduto il castello.
"Andiamo Giuditta..il mistero si infittisce..andiamo da Ozzlon, ormai siamo dentro questa storia fino al collo".
Salimmo in auto e ricordai la via segnata nel biglietto da visita di Ozzlon e posizionai il navigatore satellitare.."Che storia assurda...non pensi..ma non dobbiamo farci suggestionare...oh, magari questo erede potrebbe pure farci da modello per la nostra nuova collezione, sarebbe uno scoop...attenzione alla pioggia e non rovini il mio vestito, è prezioso credimi, cucito a mano e la stoffa pregiatissima, speriamo qualcuno lo acquisti per quel che vale..lo farei io, è meraviglioso...ma voglio sia un innamorato a donarlo alla sua amata...ho messo la mia anima in quel vestito anche se devastata" guardando la pioggia cadere dal finestrino.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso