Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2018, 18.32.32   #131
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Mi spiace ma potete dirmi dove hanno sepolto Sir Taddeo? Vorrei portargli dei fiori...è pregare per lui" poi ascoltai le parole sull' erede "Ho sentito qualcosa signor Ergolin, vi è un tipo Ozzlon che, infatti, vuole tenere d' occhio l' erede e non so il motivo..visto si occupa di spiriti, potrei andare ad informarmi e dirvelo..è tutto strano." diedi il mio biglietto da visita "Se l' erede vuole vendere il castello farei carte false per averlo, posso sapere il nome del nipote di Sir Taddeo?" guardai il castello "Mi piacerebbe visitarlo ma mi sembra maleducato".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso